Equitalia, lunedì l’assemblea del personale
Attualità

Equitalia, lunedì l’assemblea del personale

Assemblea sindacale, lunedì mattina, negli uffici astigiani di Equitalia, in corso Torino 18. Come in tutte le altre sedi territoriali in Italia, infatti, dalle 8 alle 10.30 si terranno le assemblee del personale

Assemblea sindacale, lunedì mattina, negli uffici astigiani di Equitalia, in corso Torino 18. Come in tutte le altre sedi territoriali in Italia, infatti, dalle 8 alle 10.30 si terranno le assemblee del personale indette dai sindacati del settore: Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Ugl credito. In questa fascia oraria, quindi, potrebbero non essere garantiti i servizi di sportello.

«Discuteremo – spiega Filippo Manusia, responsabile regionale Fabi Esattoriali – in merito alla riforma del settore, che secondo noi è pasticciata e rischia di diventare negativa per tutti i cittadini. Infatti si vuol far credere che, chiudendo Equitalia e Riscossione Sicilia, si pagheranno meno tasse. Il problema è che non è vero. Al contrario,  per ridurre la pressione fiscale servirebbe una riforma seria e strutturata, che sappia distinguere fra chi non paga per necessità e chi evade per scelta».

e.f.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo