La Nuova Provincia > Attualità > Errebi oggi sale in sella a Fantic e diventa punto di riferimento E-bike e moto
Attualità Asti -

Errebi oggi sale in sella a Fantic e diventa punto di riferimento E-bike e moto

Il Gruppo Errebi si lancia quindi in una nuova avventura imprenditoriale a due ruote. Avventura che è stata inaugurata nella serata del 9 luglio presso il Club RonchiVerdi a Torino

Il Gruppo Errebi in sella a Fantic

Il Gruppo Errebi, importante dealer del mondo auto, dimostra ancora una volta la sua volontà e la sua capacità di essere sempre in continua evoluzione, così come fatto in 52 anni di storia. Errebi oggi si rilancia e sale in sella a Fantic per diventare punto di riferimento nel settore E-bike e moto. Fantic, iconico marchio motociclistico, diventa quindi un nuovo capitolo della storia aziendale di Errebi.

Caballero e Issimo

Caballero come Issimo sono nomi che rappresentano alcuni dei prodotti d’eccellenza di Fantic fondata nella lecchese Barzago. Il Gruppo Errebi si lancia quindi in una nuova avventura imprenditoriale a due ruote. Avventura che è stata inaugurata nella serata del 9 luglio presso il Club RonchiVerdi a Torino, all’evento hanno partecipato: il Presidente Luca Borsello, l’amministratore delegato Stefano Borsello, il direttore vendite Alfonso Pepe, il responsabile vendite Italia Bike di Fantic Stefano Agostini, il responsabile vendite Italia Moto Gianluigi Sabatini e Maurizio Dolce Area Manager.

Inaugurato lo showroom a Torino

Lo showroom è stato invece inaugurato a Torino venerdì 10 luglio in via Melchiorre Gioia 3, con un brindisi di buon augurio e musica dal vivo. Una partenza decisamente importante per un’avventura che si accinge ad esserlo. Negli ultimi anni la strategia del Gruppo Errebi, si è sempre più focalizzata a fornire un servizio più allargato e completo, con il cliente al centro Errebi vuole raccontare un nuovo modo di concepire e vivere la mobilità.

Consulenza a 360 gradi

Con l’introduzione e il consolidamento della figura del Personal Mobilty Manager l’azienda offre ai propri clienti una consulenza a 360 gradi, una consulenza che possa venire incontro a quelle che sono le reali esigenze della propria clientela. Dalla vendita ai servizi di post vendita, dalla consulenza sui servizi finanziari a quelli in ambito assicurativo, il Personal Mobility Manager è la figura che accompagna l’utente attraverso tutta l’esperienza in Errebi.

Mobilita’ felice

Grazie a questa nuova partnership il Gruppo Errebi diventa protagonista nella mobilità ed in particolare in quella a due ruote, sempre più sostenibile, integrata e intelligente: Una mobilità felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente