Big Bench Ferrere
Attualità
Big Bench

Ferrere, pronta per l’inaugurazione la Big Bench gialla come il miele

Voluta da commercianti e titolari di aziende che hanno raccolto l’invito di Silvia Albarello, proprietaria dell’enoteca Marolo, responsabile del progetto “Big Bench a Ferrere”

Sarà inaugurata domenica prossima la 177esima Big Bench a Ferrere. Collocata in Collina Sant’Antonio, la nuova panchina gigante è stata voluta da commercianti e titolari di aziende che hanno raccolto l’invito di Silvia Albarello, proprietaria dell’enoteca Marolo, responsabile del progetto “Big Bench a Ferrere”, nato per stimolare il flusso turistico della cittadina dei sette colli.

Gialla come il miele, prodotto di eccellenza a cui Ferrere ha dedicato una delle più importanti fiere del Piemonte, la panchina si regge su un piedistallo rosso e guarda alla catena montuosa delle Alpi e alla corona di colline nord astigiane sottostanti.

Ieri, sabato, il sindaco Silvio Tealdi e i promotori dell’istallazione hanno fatto un sopralluogo e un brindisi in attesa di accompagnare i visitatori, domenica 10 ottobre alle 16, all’inaugurazione ufficiale. Si partirà dal Belvedere San Secondo (ritrovo alle 15) e a piedi si raggiungerà il punto panoramico della nuova Big Bench per il taglio del nastro.

Nelle foto i promotori della panchina nel sopralluogo con il sindaco Tealdi

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail