Big Bench Ferrere
Attualità
Big Bench

Ferrere, pronta per l’inaugurazione la Big Bench gialla come il miele

Voluta da commercianti e titolari di aziende che hanno raccolto l’invito di Silvia Albarello, proprietaria dell’enoteca Marolo, responsabile del progetto “Big Bench a Ferrere”

Sarà inaugurata domenica prossima la 177esima Big Bench a Ferrere. Collocata in Collina Sant’Antonio, la nuova panchina gigante è stata voluta da commercianti e titolari di aziende che hanno raccolto l’invito di Silvia Albarello, proprietaria dell’enoteca Marolo, responsabile del progetto “Big Bench a Ferrere”, nato per stimolare il flusso turistico della cittadina dei sette colli.

Gialla come il miele, prodotto di eccellenza a cui Ferrere ha dedicato una delle più importanti fiere del Piemonte, la panchina si regge su un piedistallo rosso e guarda alla catena montuosa delle Alpi e alla corona di colline nord astigiane sottostanti.

Ieri, sabato, il sindaco Silvio Tealdi e i promotori dell’istallazione hanno fatto un sopralluogo e un brindisi in attesa di accompagnare i visitatori, domenica 10 ottobre alle 16, all’inaugurazione ufficiale. Si partirà dal Belvedere San Secondo (ritrovo alle 15) e a piedi si raggiungerà il punto panoramico della nuova Big Bench per il taglio del nastro.

Nelle foto i promotori della panchina nel sopralluogo con il sindaco Tealdi

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo