La Nuova Provincia > Attualità > Festa del Papà: sul giornale tutte le vostre foto con dedica
AttualitàAsti -

Festa del Papà: sul giornale tutte le vostre foto con dedica

Su La nuova provincia in edicola oggi trovate tutte le vostre foto con dedica per festeggiare il giorno dedicato al papà

Oggi su La nuova provincia festeggiamo tutti i papà

Il recupero della figura paterna all’interno del nucleo familiare, registrato in questi ultimi tempi, ha ridato al padre la sua giusta dimensione e la sua giusta importanza.

In effetti, nella famiglia moderna i ruoli di uomo e donna si intersecano, si mescolano e l’uno, sovente, sostituisce l’altra o collabora con l’altra nelle faccende domestiche.

Per questa ragione, dopo il successo riscontrato nello scorso anno e anche nell’anno precedente, riproponiamo anche nel 2019 l’iniziativa “Tanti auguri papà”.

Tante fotografie e tante dediche dei figli fatte tutte con il cuore proprio per sottolineare l’amore che li lega al proprio genitore.

Sul giornale che trovate in edicola (o sull’edizione digitale) si respira tutta l’emozione che questa festa crea all’interno delle famiglie, attorno alla figura paterna. Le immagini che ci avete inviato, infatti, ritraggono il papà in compagnia dei propri figli e devo dire che alcune sono veramente suggestive e lasciano trasparire proprio l’affetto e l’attaccamento che lega tra loro padri e figli.

Buona lettura a tutti e buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente