Cerca
Close this search box.
lega di asti
Attualità
Poiltica

Fino a domenica la Lega incontra i cittadini e raccoglie istanze nei gazebo sui territori

I referenti illustreranno agli interessati anche le novità del DL Lavoro recentemente approvato dal Governo

Da oggi e fino a domenica 14 maggio la Lega torna nelle strade e nelle piazze della provincia di Asti per incontrare i cittadini, promuovere il tesseramento e raccogliere istanze dai territori. A renderlo noto è Andrea Fassino, responsabile organizzativo della Lega astigiana: «Dopo il successo del mese di marzo, saremo di nuovo presenti nelle piazze e vie da nord a sud del territorio astigiano per continuare il tesseramento»

«Il movimento in Provincia di Asti è vivo e vitale, come dimostra il numero di gazebo organizzati  – commentano il segretario provinciale Andrea Giaccone e il vicepresidente della Regione Fabio Carosso – Sarà un weekend importante per raccogliere le istanze del territorio e anche per spiegare l’azione di governo. Recentemente è stato emanato il DL Lavoro che prevede, tra le altre misure, un importante taglio del cuneo fiscale per i lavoratori dipendenti, che si tradurrà in aumenti in busta paga importanti per le categorie interessate».

Dopo il punto informativo allestito oggi a Moncalvo, i successivi gazebo saranno allestiti venerdì 12 a Canelli, in piazza Cavour, dalla 9 alle 13; sabato 13 ad Asti, in corso Alfieri 270, dalle 9 alle 12 e a Nizza, in piazza Garibaldi, dalle 17 alle 23. Infine domenica quando i punti informativi della Lega si troveranno a San Damiano, in piazza Libertà, dalle 9 alle 12; a Castagnole delle Lanze, in piazza San Bartolomeo, dalle 8 alle 13; a Costigliole, in via Roma, dalle 8 alle 13 e ad Aagliano, in via Principe Amedeo, sempre dalle 8 alle 13.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale