Cerca
Close this search box.
Alba_RoyalParty
Attualità
Evento

“Fino all’Alba” per animare una notte bianca nella città delle cento torri

Il 27 agosto dalle 19 nelle piazze del centro cittadino

Sabato 27 agosto 2022 l’estate albese si chiude con la notte bianca “Fino all’Alba” nelle piazze del centro storico. “WkUP 22 Event”, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Alba, lancia in città la serata “Fino all’Alba”, una notte bianca di musica che si svilupperà nel centro storico, tra piazza Rossetti, piazza Risorgimento e piazza Garibaldi.

Sui tre palchi disposti nelle piazze cuore dell’evento si alterneranno artisti e generi musicali diversi, adatti ad ogni pubblico: in piazza Garibaldi la Royal Party Band proporrà un revival dance anni 70/80/90 concerto live durante il quale verranno proposti i più grandi successi dagli anni Ottanta ad oggi, tutti da ballare e da cantare, con un alternanza sul palco di ballerini e spettacolari coreografie con oltre 50 costumi di scena.

In piazza Rossetti il djset di Antidote – NCL special event, con sonorità che rimandano al reggaeton e alla trapmusic. Sul palco di piazza Risorgimento salirà il rapper da dischi di platino Boro Boro, amatissimo dai giovanissimi con tre milioni di ascolti mensili sulla piattaforma digitale Spotify, preceduto da MADJ.

Gran finale in piazza Risorgimento alle 23 con lo SHUFFLE PARTY la famosa e amatissima festa animata dove tutti sono protagonisti, in abbigliamento creativo che mescola stili, generi, identità sia musicali che di look all’insegna del divertimento e della fantasia.

L’accesso sulle piazze sarà libero e gratuito e l’inizio degli spettacoli è previsto in modo scaglionato a partire dalle ore 19.

 Il programma

 Piazza Garibaldi
Ore 19 – Opening act djset
Ore 21 – Royal Party Band

 Piazza Rossetti
Ore 19 – Antidote dj set – NCL Special Event

Piazza Risorgimento
Ore 21 – Opening act, MADJ
Ore 22.30 –  Boro Boro
A seguire Shuffle Party, dj set MRCUGI

Per motivi di sicurezza, sulle piazze sarà vietato introdurre bottiglie di vetro, lattine e borracce in metallo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale