Cè tempo fino a domani, mercoledì 24 febbraio, entro le ore 12, per presentare le candidature in Comune per chi volesse provare a diventare membro del Consiglio di Indirizzo della Fondazione
Cè tempo fino a domani, mercoledì 24 febbraio, entro le ore 12, per presentare le candidature in Comune per chi volesse provare a diventare membro del Consiglio di Indirizzo della Fondazione CrAsti.
A rendere noto la scadenza per linvio dei curricula è lamministrazione comunale che ricorda di aver pubblicato, il 9 febbraio, linvito a presentare la propria disponibilità per ricoprire lincarico in Fondazione.
Al sindaco Fabrizio Brignolo spetterà, infatti, la designazione di due terne di nominativi allinterno delle quali la Fondazione stessa procederà alla nomina dei due componenti del Consiglio di Indirizzo.
Chiunque fosse interessato a ricoprire le cariche suddette può dichiarare la propria disponibilità facendo pervenire apposita domanda secondo il modello disponibile sulla home page del comune: www.comune.asti.it
r.n.p.