Cerca
Close this search box.
Fonta
Attualità
Incarichi

Fontanile: ha preso il via il terzo mandato del sindaco Sandra Balbo

Si è insediata la nuova amministrazione eletta di recente
Via al terzo mandato alla guida del paese per la prima cittadina Sandra Balbo. Della scorsa settimana il consiglio che ha visto l’insediamento della nuova amministrazione, con alcune scelte particolare in merito agli incarichi. «Faremo una turnazione – anticipa la sindaca – Per il primo anno, il vicesindaco nel segno della continuità sarà Giorgio Gavelli, con Giovanni Gallione, il consigliere più anziano del gruppo, 83 anni, nel ruolo di assessore».

Li succederanno in base ai programmi, rispettivamente come vice e assessore, Lorenzo Ravera, già assessore, e Bruna Ravera. «Gavelli e Gallione conserveranno però alcune deleghe, con una autonomia maggiore. Questo permetterà di consolidare i lavori svolti in una ottica di rinnovamento». Nominata anche la commissione agricola, di cui faranno parte i consiglieri Alberto Gallione, Natale Baldizzone e Luca Trovato. Riconfermato inoltre il ruolo di coordinatore del gruppo fontanilese Roberto Staiolo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale