Portrait of father and daughter playing at home together
Attualità

Foto e dedica per i papà: torna la nostra iniziativa!

Anche quest’anno La Nuova Provincia festeggia insieme ai lettori la ricorrenza della Festa del papà

Anche quest’anno torna “Tanti Auguri Papà”

Una fotografia e una dedica per fare una sorpresa speciale al proprio papà in occasione della festa del 19 marzo. Torna anche quest’anno la nostra iniziativa “Tanti Auguri Papà”.

Come funziona

Anche quest’anno La Nuova Provincia festeggia insieme ai lettori la ricorrenza della Festa del papà. Pubblicheremo le vostre foto che ritraggono padri e figli con le affettuose e simpatiche dediche di auguri sul giornale di martedì 17 marzo. L’iniziativa è come sempre completamente gratuita.

E’ già attivo il portale www.tantiauguripapa.it ed è già possibile partecipare all’iniziativa: basterà registrarsi e caricare una foto con dedica al proprio papà (i più piccolini si faranno aiutare aiutare dalla mamma). Come sempre chiediamo infatti alle mamme di darci una mano per la buona riuscita della sorpresa, aiutando i figli a scattare o scegliere la foto e scrivere il messaggio di auguri.

In edicola

Una volta inviate la foto e la dedica non perdete l’uscita di martedì 17 marzo: La Nuova Provincia pubblicherà i vostri auguri e voi farete una bellissima sorpresa al papà.

L’iniziativa della Nuova Provincia rientra nella nostra mission: raccontare il territorio e valorizzare i suoi abitanti. Così cerchiamo di creare occasioni originali per far sapere quanto bene vogliamo ai nostri lettori e in questa occasione ai papà.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo