Scambio di ruoli in Municipio: Luigi Fusello, 77 anni, passa dalla poltrona di vicesindaco a quella di primo cittadino. Una corsa in solitaria per Fusello, contro di lui non si è presentato nessuno. Dei 166 elettori aventi diritto si sono recati alle urne in 112, pari al 67,47%, superando il quorum previsto per i comuni con le liste uniche.
Fusello diventa sindaco con 88 voti, 20 le schede bianche e 4 le nulle. Con lui entrano in consiglio comunale tutti i candidati della lista “Per Cerreto lista civica”: Pier Paolo Berruti (0), Maurizio Boschi (6), Antonio De Angelis (4), Livio De Filippi (0), Ernesto Ferrero (0), Pierluigi Ferrero (7), Lorenzo Giacco (4), Clelia Mosso (6), Fiorella Musso (8) e Giuseppe Lorenzo Piazzo (5).
«Sono molto soddisfatto e contento per il gesto di fiducia che i miei concittadini mi hanno concesso. Lavorerò sodo, giorno dopo giorno, affrontando tutti i lavori che ci sono da fare. Ringrazio di cuore tutti i cerretesi», dice il neo sindaco Fusello. Il programma va in continuità con l’azione della giunta uscente: sicurezza e manutenzione del patrimonio comunale in cima alle priorità. Attenzione verrà data anche al piano regolatore e alla comunità energetica.