Rasero e Morra sul ponte di Genova
Attualità

Genova: Rasero e Morra visitano il nuovo ponte invitati dalla Tubosider

Il viadotto, che si chiamerà San Giorgio, sarà inaugurato il prossimo 3 agosto

Il sindaco di Asti ha visitato il nuovo ponte di Genova

Qualche giorno fa, il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore ai Lavori Pubblici Stefania Morra si sono recati, su invito della Tubosider, sul nuovo ponte di Genova che è stato ricostruito in sostituzione del ponte Morandi crollato il 14 agosto 2018.
Rasero e Morra hanno effettuato prima un incontro presso il campo base del cantiere durante il quale sono state illustrate dal direttore dell’opera, ing. Poma, tutte le fasi di costruzione dell’infrastruttura a partire dalla fase progettuale e dopo è stato effettuato un sopralluogo col direttore di cantiere, l’ing. Rossi, sul nuovo viadotto che verrà inaugurato col nome di San Giorgio il prossimo 3 agosto.

Maurizio Rasero, insieme all’assessore, al termine della visita, ha dichiarato: «Un’opera indispensabile e strategica per il collegamento stradale del nostro Paese, un buon esempio dell’operosità e dell’ingegno italiano con un po’ di Piemonte ed in particolare di Asti impegnata nella sua realizzazione. Complimenti alla Tubosider che ci rende orgogliosi di essere astigiani».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo