Nessuna novità alla guida del Comitato Palio biancoazzurro. Alla vigilia della Fiera nazionale del Tartufo nel paese capitale della Val Rilate si sono tenute le elezioni che hanno rinnovato le
Nessuna novità alla guida del Comitato Palio biancoazzurro. Alla vigilia della Fiera nazionale del Tartufo nel paese capitale della Val Rilate si sono tenute le elezioni che hanno rinnovato le cariche in seno al gruppo che ha confermato al vertice il rettore uscente ed ex sindaco Gian Marco Rebaudengo (nella foto).
Suo vice è stato indicato Enrico Intaglio con Fabrizio Ferraris che si occuperà della segreteria mentre tesoriere è Roberto Fava. Responsabile delle manifestazioni e degli aspetti legati alla comunicazione sarà sempre Ernestino Rebaudengo, mentre responsabile del gruppo sbandieratori e musici è il giovane giocatore di tamburello Luca Parena. A rapportarsi con i vari enti sarà invece Maurizio Marcanzin, mentre la commissione artistica è curata e coordinata da Graziella Parena. Infine dellimbandieramento del paese si occuperà Franco Venesi.
Un direttivo subito operativo visto che già la scorsa settimana ha inaugurato il nuovo corso con il primo appuntamento del calendario paliofilo, promosso con la collaborazione del Comune, e rappresentato dalla manifestazione dal titolo "Il gusto dellarte… larte del gusto". Rassegna artistica che è da sempre abbinata alla kermesse nazionale dedicata al "diamante grigio" e che è stata allestita nel cortile antistante la chiesa dellAnnunziata.