Rasero, Coppo e Giacomini
Attualità
Politica

Giunta Rasero: Luigi Giacomini è il nuovo assessore di Fratelli d’Italia

Ha ricevuto le deleghe sabato dal sindaco e prende il posto di Marcello Coppo, eletto in Parlamento

Con l’elezione di Marcello Coppo alla Camera, che ha rassegnato le dimissioni dalla Giunta, il sindaco di Asti Maurizio Rasero ha provveduto alla sua surroga consegnando le deleghe al nuovo assessore di Fratelli d’Italia.

Si tratta di Luigi Giacomini, consigliere comunale e coordinatore provinciale del partito. Giacomini è il nuovo assessore alla Sicurezza, Polizia Municipale, Protezione Civile, Controllo del vicinato, Periferie e Ambiente.

Sarà anche il nuovo presidente del CBRA. «Nulla di sconvolgente, ma tutto calcolato e pianificato come un partito serio e strutturato lo dimostra. – commenta Giacomini – La crescita dovuta alla coerenza ha fatto sì che la classe dirigente abbia lavorato come un certosino andando ad ascoltare le problematiche del cittadino direttamente e in prima persona. Cresciuti a livello nazionale cresciamo a livello locale. Lavorerò con umiltà e professionalità a portare a termine quello che il programma elettorale della coalizione ha messo a conoscenza alla città».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo