Cerca
Close this search box.
Attualità

Gli ambientalisti “interrogano” i candidati

L’appuntamento è per questa sera alle 21 alla chiesa del Gesù, nel complesso dell’ex Michelerio oggi sede del Museo Paleontologico

Un confronto fra tutti i candidati a sindaco di Asti sui temi che riguardano le politiche ambientali, per poter paragonare le risposte di ognuno di loro, sulle stesse domande, in vista del voto di giugno.

E’ quanto hanno organizzato le associazioni Legambiente Gaia di Asti, Legambiente Valtriversa, Cittadinanzattiva, Fiab, Lipu, Movimento Stop al Consumo del Territorio e Osservatorio del Paesaggio.

Dieci domande secche dalle quali gli organizzatori del dibattito pretendono risposte chiare e dichiarazioni di intenti in caso di vittoria. L’appuntamento è per questa sera alle 21 alla chiesa del Gesù, nel complesso dell’ex Michelerio oggi sede del Museo Paleontologico.

Hanno già assicurato la loro presenza i candidati Beppe Rovera, Massimo Cerruti, Beppe Passarino, Angela Motta e Angela Quaglia. Assenti Riccio, Balistreri e Rasero.

Daniela Peira

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale