Europa Verde – Verdi Asti riprende l’attività politica di confronto e partecipazione con la cittadinanza attraverso i suoi gazebo. Il sodalizio ha avviato ogni attività che lo condurrà fino alle amministrative del 2022 e il contributo dei cittadini sarà di primaria importanza.
I prossimi gazebo saranno in corso Einaudi (scalinata mercato coperto) il 16, 23 e 30 ottobre dalle 10 alle 18. Al mercato di via Gozzano il 12, 19, 26 ottobre, dalle 10 alle 12; al mercato di piazza Nostra Signora di Lourdes il 14, 21, 28, sempre dalle 10 alle 12.
«Per l’occasione – spiegano i portavoce Patrizia Montafia e Giuseppe Sammatrice – oltre a raccogliere le firme per il referendum contro la caccia del comitato “Si aboliamo la caccia”, ascolteremo le istanze che i cittadini rivolgeranno alle istituzioni».
È inoltre possibile contattare Europa Verde scrivendo una mail a info@europaverdeasti.it oppure telefonare al numero 371.4431175.