Cerca
Close this search box.
gazebo verdi ast
Attualità
Politica

Gli appuntamenti con i gazebo dei Verdi di Asti

Oltre a confrontarsi sui temi “caldi” della città sarà possibile firmare a favore del referendum che punta ad abolire la caccia

Europa Verde – Verdi Asti riprende l’attività politica di confronto e partecipazione con la cittadinanza attraverso i suoi gazebo. Il sodalizio ha avviato ogni attività che lo condurrà fino alle amministrative del 2022 e il contributo dei cittadini sarà di primaria importanza.

I prossimi gazebo saranno in corso Einaudi (scalinata mercato coperto) il 16, 23 e 30 ottobre dalle 10 alle 18. Al mercato di via Gozzano il 12, 19, 26 ottobre, dalle 10 alle 12; al mercato di piazza Nostra Signora di Lourdes il 14, 21, 28, sempre dalle 10 alle 12.

«Per l’occasione – spiegano i portavoce Patrizia Montafia e Giuseppe Sammatrice – oltre a raccogliere le firme per il referendum contro la caccia del comitato “Si aboliamo la caccia”, ascolteremo le istanze che i cittadini rivolgeranno alle istituzioni».

È inoltre possibile contattare Europa Verde scrivendo una mail a info@europaverdeasti.it oppure telefonare al numero 371.4431175.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale