Cerca
Close this search box.
seve
Attualità
Prestigioso traguardo

Gli auguri del Comune e della Provincia a Severina Calosso per i suoi 100 anni

Un’intera vita dedicata al lavoro
Preziosa festa di compleanno a Vigliano, per celebrare l’importante traguardo dei cento anni della signora Severina Calosso. Nata a Moasca il 23 agosto 1924, si sposò l’11 febbraio 1957 con Alessandro Tartaglino, trasferendosi ad abitare a Vigliano, dove risiede tuttora.

Ha dedicato la sua vita al duro lavoro della campagna, occupandosi in particolare della coltivazione delle vigne e prendendosi cura con dedizione della famiglia, dei due figli e dei nipoti.

Il Comune di Vigliano e la Provincia di Asti hanno festeggiato l’ambito traguardo del secolo di vita della signora Severina, trasmettendole gl auguri dei cittaidni da loro rappresentati e consegnandole una copia del suo atto di nascita e il riconoscimento di “Patriarca dell’Astigiano” dalle mani del sindaco di Vigliano Daniele Prasso e dal consigliere provinciale e sindaco di Mombercelli Ivan Ferrero, alla presenza dei figli Valentino e Carla.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale