vespa club
Attualità
Galleria 
Manifestazione

Grande successo per il 17^ raduno del Vespa Club Alfieri

Oltre 250 vespisti provenienti da tutta Italia hanno dato vita ad una bella giornata tra le colline del Monferrato

Domenica, in piazza Alfieri, sono tornati a rombare i motori delle iconiche Vespe durante il 17^ Raduno Nazionale “Le Vie del Vino con gli Alfieri” organizzato dal “Vespa Club Alfieri”. Superate tutte le aspettative: oltre 250 i vespisti provenienti da tutta Italia che dalle 8.30 hanno affollato l’area davanti alla Provincia.

Iscrizione, colazione, ritiro gadget e poi alle 11 tutti in sella per la partenza del giro turistico sulle colline del Monferrato dove i vespisti hanno potuto ammirare i panorami mozzafiato del nostro territorio, colmi di vigneti in piena vendemmia. Il tutto è terminato alla Cantina di Vinchio Vaglio dove si è tenuto l’aperitivo, le premiazioni ai Vespa Club partecipanti e il pranzo, in un formato tutto nuovo, quello del box, che i vespisti hanno consumato in modalità pic nic, senza creare assembramenti.

Un grande ringraziamento da parte del direttivo va a tutti i soci del Vespa Club Alfieri per aver contribuito alla riuscita del raduno; alle volontarie della LILT di Asti, presenti con il banchetto del progetto “Arte terapia”, che hanno donato a tutti i partecipanti una toppa ad hoc realizzata per celebrare il connubio tra la donna e la Vespa; a tutti i partecipanti, sponsor e partner che hanno creduto e collaborato all’iniziativa.

Dagli organizzatori un ringraziamento alla Cantina di Vinchio Vaglio per l’ospitalità, al Consorzio del Barbera d’Asti e Vini del Monferrato che ha da subito creduto nel progetto e al Comune di Asti per il sostegno dimostrato.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail