Cerca
Close this search box.
D7E2AB73-5C98-448A-8110-81010F7650DF
Attualità

Gulla 2020 annullato, ma non la beneficienza

Acquistando la maglietta del 2020 si dona all’ospedale di Asti

Gulla 2020 annullato, ma non la beneficienza

Anche il Gulla, manifestazione ormai trasversale nel ricordo del compianto Luca Gulinelli, è costretto ad alzare bandiera bianca per il 2020. “Purtroppo, l’emergenza sanitaria in corso non ci permette di fare previsioni e allo stesso tempo non ci permette di organizzare l’evento in ricordo di Luca nei tempi minimi necessari qualora si concretizzasse nei prossimi mesi la remota opportunità di svolgere eventi che prevedono concerti live, partite di calcio, street food e tutto quello che comprende una manifestazione come Il Gulla. L’aspetto che ci rattrista di più è l’impossibilità di ricordare Luca tutti insieme come sempre abbiamo fatto negli ultimi 13 anni. L’unica cosa che ora ci sentiamo di dire è che ci proveremo fino all’ultimo a organizzare qualcosa in suo ricordo entro il 2020. Siamo fiduciosi che almeno una cena e/o partitella o minitorneo tra amici si possa organizzare entro la fine dell’anno, quindi state pronti che non appena potremo riunirci, organizzeremo qualcosa di stupendo! Inoltre, nella più totale trasparenza, siamo costretti a comunicare che i progetti di beneficenza per i quali avevamo iniziato a raccogliere i fondi, ovvero la riqualificazione del cortile della scuola elementare Galileo Ferraris e il progetto #plasticfree presso il Liceo Artom sono rinviati al 2021”, dichiarano gli organizzatori.

“La raccolta fondi rimane attiva ma ovviamente non potendo contare sui ricavi di questa edizione de Il Gulla siamo costretti a posticipare la realizzazione di tali progetti al 2021”.

Giunge però una bella notizia. “Potete acquistare la nuova maglietta de Il Gulla che voi stessi avete scelto tramite un sondaggio sui nostri canali social. In questo modo, anche quest’anno potete avere la celebre maglietta che ogni anno colora i campi dello stadio e le vie della nostra città ed essere già pronti per indossarla il giorno che finalmente potremo trovarci tutti insieme in ricordo di Luca. Il costo della maglietta è di 12 euro e per ogni maglietta venduta doneremo 2 euro all’ospedale di Asti tramite la seguente raccolta fondi per la terapia intensiva”, annunciano gli organizzatori. Per partecipare sarà sufficiente accedere al sito del “Gulla”, dove è presente il link per acquistare le t-shirt. (https://ilgulla.com/negozio).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale