Cerca
Close this search box.
I dipendenti Conbipel puliscono Cocconato
Attualità

I dipendenti Conbipel puliscono Cocconato

I dipendenti della nota azienda hanno ripulito i giardini, dipinto le panchine del viale e i mancorrenti, tinteggiato le aule delle scuole elementari e dell’asilo

Community Day venerdì scorso a Cocconato. La Conbipel ha generosamente messo per un giorno il proprio personale a disposizione del Comune (dove è rimasto un solo cantoniere) per una serie di interventi di manutenzione delle strade e delle scuole, secondo una convenzione sottoscritta nei mesi scorsi.

I dipendenti hanno accolto con entusiasmo questa iniziativa per rendere più bello e accogliente il paese e così, armati di scope, pennelli, spazzole e divisi in squadre perfettamente organizzate, hanno ripulito i giardini, dipinto le panchine del viale e i mancorrenti, tinteggiato le aule delle scuole elementari e dell’asilo. Alla fine della giornata tutti stanchi ma felici per il servizio reso alla comunità cocconatese.

Già in passato, quando era di proprietà della famiglia Massa, la Conbipel si era fatta carico di numerose opere a favore del Comune, della parrocchia e della Casa di riposo Serra.

f.z.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale