Cerca
Close this search box.
crociera la nuova provincia
Attualità, ViaggiAmo
Video 
Evento

I lettori de La Nuova Provincia “salpano” verso il Mediterraneo

Sette giorni di avventura a bordo della MSC Seashore con CalaMajor Viaggi

Una nuova avventura è iniziata per molti lettori de La Nuova Provincia che stamattina sono partiti per un’eccezionale crociera nel Mediterraneo. In collaborazione con CalaMajor Viaggi, il giornale ha messo in moto un’esperienza indimenticabile che li porterà in giro per alcune delle destinazioni più affascinanti del Mar Mediterraneo.

La partenza, avvenuta questa mattina, ha visto i nostri lettori riunirsi nel parcheggio di Cinelandia alla volta della maestosa nave da crociera MSC Seashore. Questa nave, con il suo design innovativo, promette comfort e relax in un ambiente eco-sostenibile, rappresentando una scelta ideale per i viaggiatori moderni.

La crociera di sette giorni li porterà attraverso una serie di destinazioni incantevoli, ognuna con la sua unica combinazione di storia, cultura e paesaggi mozzafiato. Il percorso comprende tappe a Civitavecchia, con la possibilità di una visita a Roma per immergersi nell’antica storia della Città Eterna. Poi a Palermo e Monreale, dove i partecipanti potranno ammirare la magnificenza dell’arte e dell’architettura arabo/siciliana.

La crociera continua con una visita a Ibiza e alle Baleari, celebri per le loro spiagge di sabbia bianca e una vivace scena notturna. Seguirà Valencia, una città che fonde storia e modernità in maniera sorprendente, e infine Marsiglia, gateway verso la bellezza della Provenza francese.

Auguriamo a tutti i partecipanti una crociera meravigliosa e non vediamo l’ora di seguire il loro diario di bordo sui social media del nostro giornale.

[foto Ago]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale