Cerca
Close this search box.
Enrica Vogliotti
Attualità
Informazione pubblicitaria elettorale

«I miei valori sono il lavoro e la famiglia. Per noi operatori del food sentire la vicinanza dell’istituzione è stato importante»

Enrica Vogliotti, candidata al Consiglio comunale nella lista “Rasero Sindaco”, spiega perché ha deciso di impegnarsi in politica sostenendo il programma del sindaco uscente

Sono Enrica Vogliotti e mi candido per la prima volta come Consigliere comunale di Asti per la lista “Rasero Sindaco” . Con mio marito Paolo porto avanti una attività nel settore della ristorazione e abbiamo due figlie. Per noi i valori primari sono famiglia e lavoro. Spero di poter entrare in Consiglio con la squadra di Rasero per portare avanti la continuità del programma e fare grandi cose per questo stupenda città. I miei obbiettivi sono rappresentare il commercio e la piccola media impresa puntando sulla qualità dell’offerta e migliorando la cultura dell’accoglienza.

Molte cose sono già state fatte e molte ne vorremmo fare grazie a voi. Puntando, ad esempio, sullo sviluppo del turismo. Questo comparto con tutto il suo indotto può creare molti posti di lavoro e rilanciare la città. Abbiamo la fortuna di abitare e lavorare in un territorio molto bello, Patrimonio dell’Unesco non a caso, che può ancora crescere molto. L’attenzione e la sensibilità degli operatori del settore abbinata al sostegno delle istituzioni, in primis il Comune, possono essere una delle chiavi di volta della nostra economia. Il tutto abbinato ad una svolta sempre più green della nostra città: pulizia, ordine, sicurezza sono i tre pilastri su cui Rasero ha lavorato e sulle quali continueremo a lavorare. Per noi, operatori del settore della ristorazione e del food, la pandemia è stata uno scossone dal di dentro. Però, dopo i primi momenti, ci ha fatto capire come la professionalità e la capacità di essere sempre presenti sia stata una delle chiavi di volta che ci ha fatto superare la crisi.

Forse ci avviamo verso la fine di questa bruttissima pandemia che ha si fatto danni enormi al settore in cui lavoro ma sopratutto ha colpito in modo molto brutto tantissime famiglie causando lutti e dolori. In quei momenti dolorosi per tutti il nostro Sindaco è sempre stato vicino a tutti con le sue importantissime dirette e con aiuti costanti dati dal Comune. Come donna, come cittadina questa sensibilità che, ripeto, non era la soluzione a tutti i problemi ma certamente un modo per non fare mai mancare l’attenzione e la solidarietà delle istituzioni cittadine, mi ha molto colpita ed è stato uno dei motivi per i quali mi candido nella lista civica Rasero Sindaco e spero vivamente di poter portare grazie a voi il mio contributo. Noi ci crediamo aiutatemi a realizzare questo sogno.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale