Cerca
Close this search box.
Fiorito
Attualità
Riconoscimento

Il 2023 porta al paese di Costigliole il riconoscimento di “Comune fiorito”

Ad annunciarlo è stato il sindaco Enrico Cavallero
«Iniziamo il nuovo anno con una bella notizia: Costigliole è “Comune fiorito”». È l’annuncio del sindaco Enrico Cavallero, che così commenta la novità: «Si tratta di un bel traguardo che premia un lavoro di attenzione e cura del paese, iniziato subito dopo il nostro insediamento, che comincia a dare i primi risultati e di conseguenza i primi riconoscimenti. Proseguiremo per i prossimi anni il lavoro che sarà utile a raggiungere altri importanti traguardi che il paese certamente merita».

«Un sentito ringraziamento – aggiunge il sindaco – va all’assessore all’agricoltura Alessandro Borio per questo nuovo traguardo dopo il prestigioso presidio Slow food per il “peperone quadrato della Motta di Costigliole”, ai dipendenti comunali, ai commercianti, alle persone che si dedicano alla cura dei fiori, agli operai del servizio manutenzione e a tutti i costigliolesi: un paese migliore e bello è merito di tutti».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale