Cerca
Close this search box.
Sanma
Attualità
Intenso programma

Il Borgo San Marzanotto riparte in grande stile con tutta una serie di eventi

Prima la lotteria, poi l’apericena e a chiudere la grande serata di presentazione del fantino con la proiezione del filmato “La Storia del Borgo”

Il  Comitato Palio del Borgo San Marzanotto, presieduto dal Rettore Emil Dovico, intende ripartire da dove aveva lasciato e dare vita ad un 2022 effervescente e ricco di eventi. L’entusiasmo non ha mai abbandonato gli oro/blu negli ultimi due anni, durante i quali il Comitato del Borgo ha sempre lavorato alacremente preparando una serie di appuntamenti che prenderanno il via con la lotteria oro/blu. Primo premio una smart tv 45 pollici, al secondo estratto andrà uno smartphone e al terzo una scopa elettrica. A seguire premi fino al ventesimo biglietto estratto.

Prosecuzione con il primo appuntamento live,” Apericena Back to the 90s” che si terrà venerdì 24 giugno alle 19,30 presso il Palatenda oro/blu, in paese, per finire con l’evento dell’anno : sabato 25 giugno, dalle 19.30 sempre al Palatenda, la serata “San Marzanotto compie 30 anni”!!

Durante l’eccezionale evento sarà presentato il fantino che vestirà i colori di San Marzanotto nel Palio 2022, vi sarà la proiezione del filmato “La Storia del Borgo”  per proseguire, sul palco del palatenda oro/blu, in anteprima assoluta, con lo spettacolo degli sbandieratori e dei musici. Durante la serata saranno numerosi gli interventi  di quanti  hanno reso possibile tutto ciò nel corso degli anni. La cena sarà preparata e servita dalla Proloco di Castelnuovo Calcea. Queste e altre sorprese attendono tutti coloro che parteciperanno alla magica serata.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale