Quattro le squadre partecipanti
Divertimento, amicizia, partecipazione e buon pubblico sul campo della Torretta per l’edizione 2019 del memorial intitolato a Paolo “Spicchio” Spandonaro, giunto quest’anno alla quinta edizione. Quattro le formazioni a contendersi il trofeo: Esordienti, Giovanissimi, Borgo Torretta e Dinamo Porcelli.
Borgo Torretta, successo ai rigori
Nelle due semifinali mattutine il Borgo Torretta prevaleva sui Giovanissimi, mentre la Dinamo Porcelli batteva gli Esordienti. Dopo il meritato spazio nel primo pomeriggio dedicato alle giovani leve, veniva quindi assegnato il trofeo. A conquistarlo era il Borgo Torretta, che dopo il pareggio per 2 a 2 con la Dinamo al termine dei tempi regolamentari si imponeva per 6 a 4 ai calci di rigore.
Premio “Spicchio” al giocatore più combattivo
Il premio denominato “Spicchio”, destinato al giocatore più combattivo del torneo, è andato al portiere del Borgo Torretta Davide Ceron, grande protagonista con due rigori neutralizzati. Pienamente raggiunto lo scopo che il memorial si poneva: ricordare e onorare nel migliore dei modi la figura di Paolo! Da elogiare gli sforzi compiuti da tutti coloro che hanno organizzato l’evento, un’iniziativa che nel Borgo biancorossoblu riscuote ogni anno notevole apprezzamento.