Cerca
Close this search box.
Viato 2
Attualità
Intenso weekend

Il Borgo Viatosto ha celebrato la Festa Titolare dedicata alla Madonna Ausiliatrice

Nutrito il programma della “due giorni” organizzata dal Comitato Palio biancazzurro
Festoso e riuscito weekend quello appena trascorso nel Borgo Viatosto. Da celebrare un’importante ricorrenza, ossia la Festa Titolare dedicata alla Madonna Ausiliatrice. Il Comitato Palio guidato da Giovanni Binello ha allestito un programma nutrito, con un sabato pomeriggio ricco di colori e suoni, nel segno delle bandiere, dei tamburi e delle chiarine. Numerosi i ragazzi intervenuti, desiderosi di imparare e con tanta voglia di ricominciare.

Disponibili nella bancarella articoli di vario tipo, oggettistica e gadget. In serata Viatosto Burger e poi cena al Ristorantino del Brigante.

Nella mattinata di domenica l’Investitura dei baby borghigiani, premio  meritatissimo e mirato a propiziare la rinascita, e, a seguire, la Santa Messa in onore della Madonna Ausiliatrice. Sempre domenica, presso il cortile della sede, si è tenuto l’aperitivo della comunità parrocchiale Viatosto e Valmanera. Tutte le attività si sono svolte nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale