IMG_9394
Attualità, Sport e Palio

Il Collegio dei Rettori in aiuto del nostro ospedale

Appurate le necessità principali del “Cardinal Massaia” è stato deciso di provvedere all’acquisto di due monitor parametrici

Lodevole iniziativa

Davvero apprezzabile nel difficile momento che stiamo vivendo, a causa del “coronavirus”, l’iniziativa promossa dal Collegio dei Rettori del nostro Palio, guidato da Filippo Raimondo, massimo esponente del Comitato moncalvese. E’ stata effettuata in ambito Comitati una raccolta fondi che ha fruttato un totale di seimila euro ed il Collegio, attraverso Mario Raviola, dirigente amministrativo presso l’Azienda Sanitaria locale (ASL Asti) nonché Rettore di San Pietro, ha quindi contattato i vertici dell’ospedale “Cardinal Massaia”.

Acquistati due monitor parametrici

Appurate le necessità prioritarie della struttura ospedaliera cittadina è stato deciso di provvedere all’acquisto di due monitor parametrici, a prezioso supporto di medici e infermieri dell’ospedale astigiano in questo difficile momento legato al “coronavirus”. Costeranno complessivamente 4600 euro: la rimanenza della cifra, 1400 euro, verrà impiegata per acquistare altro indispensabile materiale medico, sempre seguendo i consigli dei dirigenti del “Massaia”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail