Franco Negro con l'Assessore Gandolfo, la direttrice Simona Ameglio e la reggente Ana Vasile
Attualità
Canelli

Il Comune premia l’Alpino Franco Negro

L’Assessore Paolo Gandolfo: «Una risorsa preziosa per la Casa di riposo».

Nei giorni scorsi il Comune di Canelli, rappresentato dall’Assessore ai Servizi Sociali, Paolo Gandolfo, ha conferito un premio a Franco Negro vice capogruppo degli Alpini di Canelli.

«L’amministrazione comunale vuole dimostrare riconoscenza ad un volontario che quotidianamente dà il proprio contributo a favore della comunità canellese – ha spiegato l’Assessore – Grazie alla sua disponibilità, il soggiorno degli ospiti della Casa di Riposo è più piacevole».

Da anni l’Alpino Franco Negro si mette a disposizione degli anziani della struttura offrendo loro, in collaborazione e sotto l’egida della direttrice Simona Ameglio e della reggente Ana Vasile (nella foto accanto al premiato e all’Assessore), commissioni di vario tipo presso gli esercizi commerciali della città.

«Dalla colazione “speciale” con un pezzetto di focaccia, al farmaco da acquistare in farmacia – conclude Gandolfo – un “fattorino” che, assolutamente in modo gratuito, da anni dedica il proprio tempo ad aiutare gli altri consentendo al personale della struttura di svolgere altre mansioni e prendersi cura dei nostri cittadini anziani».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo