foto1
Attualità
Incentivi

Il “Dolce” di Natale del Mercato Contadino di Campagna Amica

Intenso weekend sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021. Animazione per bambini con la renna di Babbo Natale Rudolf

Non uno, ma tanti motivi per fare la spesa, questo fine settimana, al Mercato Contadino di Campagna Amica di corso Alessandria 271 e viale Pilone 184/A ad Asti. Sabato 18 e domenica 19 dicembre dalle 10 alle 16.

Degustazione Dolci Natalizi a cura delle Aziende Agricole del Mercato Contadino di Campagna Amica Asti;
Assaggi di Vin Brulé;
Animazione per bambini con Rudolf, la Renna di Babbo Natale, e raccolta letterine presso l’Ufficio Postale di Babbo Natale.
In omaggio a tutti i clienti: La Ricetta di Natale (un dolce della tradizione),

Inoltre: #Facendo la Spesa al Mercato Contadino di Campagna Amica sarà possibile sostenere l’acquisto di una Moc (tecnica per prevenire, diagnosticare e controllare l’evoluzione dell’osteoporosi), che verrà donata al reparto Radiodiagnostica dell’ASL AT.
Per ogni acquisto fatto con CartAMICA, i contadini di Campagna Amica devolveranno il 10% dello scontrino per la nuova strumentazione, attualmente assente nell’Asl AT. CartAMICA non costa nulla a chi acquista: saranno i produttori a devolvere parte del ricavato per l’acquisto della MOC. La Campagna Benefica proseguirà fino a Pasqua.

#Fare la spesa al Mercato Contadino di Campagna Amica significa anche prendersi cura della propria salute e di quella del pianeta. Tutti i prodotti sono a km. Zero e sono coltivati/lavorati/trasformati nel rispetto dell’ambiente. Tante, dunque, le motivazioni e le soluzioni regalo per sostenere la spesa benefica e salutare.

Il Mercato di Campagna Amica si conferma un presidio del cibo sano, presso il quale trovare frutta e verdura di stagione, carni di allevamenti selezionati, pane con lievito madre cotto a legna, farine di grani antichi, legumi, olio Extra-Vergine di Oliva, confetture, zafferano, nocciole e creme spalmabili con Nocciola Piemonte, latte e formaggi vaccini e di capra, birra artigianale e miele biologico, oltre che 500 etichette di eccellenze enoiche astigiane (enoteca aperta dalle ore 9 alle ore 19 con orario continuato), firmate dai produttori 
Coldiretti Asti.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail