Cerca
Close this search box.
Gal Paesaggi
Attualità

Il Gal Terre Astigiane cerca un impiegato da assumere

Il bando completo sul sito istituzionale

Il Gal Terre Astigiane nelle Colline Patrimonio dell’Umanità, con sede a Costigliole d’Asti che raggruppa una quarantina di soggetti tra comuni ed enti, ha pubblicato il bando per la selezione di un responsabile amministrativo-finanziario (Raf). I compiti della figura sono ben illustrati nel documento, reperibile sul sito www.galterreastigiane.it così come le informazioni sulla composizione della domanda di partecipazione, e prevede il lavoro a stretto contatto con la direttrice del Gal, il presidente e il consiglio di amministrazione della struttura. Sono di sua competenza la pubblicazione dei bandi, l’avanzamento degli interventi, le domande di contributo e tutto ciò che rientra nelle funzioni del Gal.

Oltre ai requisiti richiesti della cittadinanza italiana, esenzione da carichi penali e godimento dei diritti civili e politici, sono requisiti speciali richiesti per la partecipazione il possesso d diploma di scuola media superiore in materia amministrativa o diploma di laurea, la conoscenza del Programma Leader e dei regolamenti europei, competenza di organizzazione aziendale e informatiche, la conoscenza del territorio del Gal.

L’assunzione è a tempo indeterminato per 40 ore settimanali con uno stipendio annuo lordo di 25 mila euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link