Cerca
Close this search box.
Giornata del disabile in giostra
Attualità
Galleria 
Sociale

Il Luna Park ha regalato una mattina in giostra ai ragazzi disabili di Asti

Oltre 150 persone presenti per un appuntamento che si ripete, ogni anno, grazie all’impegno dei giostrai

Lunedì mattina i giostrai del Luna Park di piazza del Palio, ad Asti, hanno accolto, come tradizione vuole, i ragazzi e gli adulti dei centri disabili e i loro accompagnatori. Circa 150 persone hanno partecipato all’iniziativa, promossa dalla consigliera comunale Elisabetta Lombardi e dall’assessorato alle Politiche Sociali del Comune, rappresentato dall’assessore Eleonora Zollo, che ha permesso ai presenti di fruire in forma gratuita delle giostre e in tutta sicurezza.

Presente anche il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, che ha salutato i ragazzi e i loro accompagnatori ringraziando allo stesso tempo i giostrai per l’attenzione verso i più fragili che dimostrano ogni anno quando vengono in città.

Il Luna Park resterà ad Asti fino al 3 marzo con i seguenti orari: da lunedì a giovedì, dalle 15 alle 19; venerdì e sabato, dalle 15 alle 22; domenica anche al mattino, dalle 10 alle 19.

[nelle foto alcuni momenti dell’iniziativa]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: