Cerca
Close this search box.
mercato di notte
Attualità
Commercio

Il “Mercato in Notturna” torna sabato sera in occasione di AstiMusica

Sabato sera, dalle 18 a mezzanotte, tornano i banchi in piazza Libertà selezionati dalle associazioni Ana Ugl e Fiva Confcommercio

Asti si prepara ad accogliere, per la seconda volta, il “Mercato in Notturna” sotto il claim “Mercato in Musica”, in concomitanza con la seconda serata di AstiMusica. L’appuntamento è fissato per domani, sabato 13, dalle 18 alle 24 nella consolidata cornice di piazza Libertà a pochi passi da piazza Alfieri dove, questa sera, si aprirà il festival musicale.

La seconda edizione del “Mercato in Notturna” è frutto dell’organizzazione congiunta delle due associazioni di categoria Ana Ugl e Fiva Confcommercio. L’iniziativa si propone come un ideale prolungamento della “Fiera del Disco”, evento ospitato sotto i portici di piazza Alfieri in occasione di AstiMusica. La decisione di riproporre il mercato di notte nasce dalla buona riuscita e dal notevole interesse suscitato dal precedente “Mercato in Notturna” tenutosi sabato 5 luglio durante la Notte bianca per i 750 anni del Palio. I visitatori potranno trovare una selezione di banchi, caratterizzata da una buona qualità della merce offerta e una merceologia diversificata.

Tutti gli espositori sono stati attentamente selezionati a cura delle associazioni e fanno parte del Mercato Unificato di piazza del Palio che punta a essere sempre più presente durante le grandi manifestazioni ospitate in città.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.