Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Il Natale degli sportivi e i Babbi Natale di corsa
Attualità

Il Natale degli sportivi e i Babbi Natale di corsa

Il CSI in Collaborazione con il Comune di Asti, Progetto Junior Running Team, Coni e A.S.D – Idee in Movimento organizza per domenica mattina la Christmas Running, la corsa dei Babbi Natale, che

Il CSI in Collaborazione con il Comune di Asti, Progetto Junior Running Team, Coni e A.S.D – Idee in Movimento organizza per domenica mattina la Christmas Running, la corsa dei Babbi Natale, che partirà alle 10 dal Campo di Atletica di via Gerbi.

I partecipanti si ritroveranno alle 9 quando ci si potrà iscrivere (costo 7 euro) e ritirare il pacco gara contenente anche il cappellino da Babbo Natale. Il ricavato della corsa, che si snoderà per le vie di Asti con ritorno al campo scuola, verrà devoluto a sostegno delle attività sportive per i giovani diversamente abili. Sono previsti premi per i partecipanti lungo il percorso. Contemporaneamente al palazzetto dello sport si svolgeranno giochi (atletica, basket e volley) per i bambini delle scuole elementari e medie.

E ci sarà modo di festeggiare il Natale anche sabato pomeriggio nel “Villaggio Vittoria” che organizza “Il Natale Vittoria” in collaborazione con i commercianti del quartiere. “Elfi, bolle e mangiafuoco… il Natale diventa gioco!” è il primo evento natalizio del quartiere che inizierà alle 15 con lo spettacolo “Christmas Bubble” (corso Vittoria, angolo via Rosselli). Alle 16 ci sarà l’esibizione di alcuni giocolieri in via Cafasso e, alle 17.30, si svolgerà lo spettacolo pirotecnico con sputafuoco e giocolieri “di fiamme” all’interno del cortile della scuola elementare Baracca. “Natale alla Vittoria” è organizzato in collaborazione con gli artisti della compagnia Crazy Lab Circus Company e, lungo corso alla Vittoria, fino al 6 gennaio rimarranno inoltre accese le luminare natalizie.

r.s.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: