Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
binel
Attualità
A Calliano Monferrato

Il Palio di Asti in primo piano al ristorante l’Antico Granaio

In un quadro di Nicoletta Sozio, esposto nel locale, viene celebrata la figura del Capitano
Un angolo del Palio di Asti ha trovato meritato spazio a Calliano Monferrato. Si tratta di uno splendido quadro, opera di Nicoletta Sozio, che è andato ad arricchire una parete all’interno dei nuovi locali dell’osteria enoteca “L’Antico Granaio”, proprietà della famiglia Binello.

Nella sua opera (foto) la Sozio ha ritratto e inteso celebrare la figura del Capitano, sia di quello attualmente in carica sia dei suoi predecessori, oltreché dei componenti del suo Gruppo. La passione di Antonio Binello e del figlio Lorenzo per il Palio parte da lontano e non si è mai affievolita. L’aver dato spazio con la loro iniziativa all’importanza dell’evento merita la giusta sottolineatura. E per chi volesse scambiare idee e commenti sulla manifestazione di settembre, oltre a mangiare ottimamente e bere eccellenti vini, all’Antico Granaio sarà sempre il benvenuto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: