Margherita Ruffino
Attualità
Elezioni comunali

Il Popolo della Famiglia candida a sindaco di Asti Margherita Ruffino

È residente a Canale (CN), insegnante in pensione e molto attiva del mondo del volontariato

Asti non avrà sei, ma sette candidati a sindaco. Anche il Popolo della Famiglia ha depositato la lista per presentare un suo candidato in vista del voto del 12 giugno. La scelta è caduta su Margherita Ruffino, classe 1948, residente a Canale (CN).

La candidata a sindaco ha lavorato per 40 anni come insegnante ed è stata sempre impegnata nel mondo del volontariato. Ha fatto parte, per molti anni, di un gruppo missionario diocesano che lavora per le missioni in Brasile.
Fa parte del Popolo della Famiglia da sei anni «perché – spiega Ruffino – è il solo partito che risponde ai miei valori cristiani e umani di rispetto per la vita, dei bambini, degli anziani, dei disabili e dei deboli».

La candidata ha già fatto sapere di essere favorevole «alla libertà di educazione dei figli da parte dei genitori» ed è «fortemente contraria all’introduzione del “gender” già nella scuola primaria».

Candidati al Consiglio comunale per il Popolo della Famiglia sono Giacomo Fruci, Piero Alfero, Ezio Orsi, Marko Rus, Gianmaria Ricci, Maria Di Giuro, Sabina Marchisio, Davide Torriani, Raffaella Petrarulo, Annalisa Peruffo, Cristina Zaccanti, Teresa Tritto, Giuseppina Saracco, Lucia Armeni, Ottavio Olliveri, Loredana Ninetti, Enzo Montanaro, Carla Demergasso, Erminia Persico, Romualdo Giorgis, Giuseppe Sanmorì e Alessandra Canepa.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail