Cerca
Close this search box.
psi
Attualità
Politica

Il Psi regionale conferma la volontà di lavorare al progetto degli Stati Uniti d’Europa

Sabato mattina nel circolo Waya si è svolta la direzione regionale del Partito Socialista in vista dei prossimi appuntamenti elettorali

Sabato mattina, nei locali del circolo Waya di Asti, si è svolta la direzione regionale del Partito Socialista alla presenza del segretario regionale, Gabriele Salerno e del segretario della federazione di Torino, Roberto Goghero. A introdurre i lavori è stato il coordinatore della federazione di Asti Luca Castaldo insieme ai componenti della direzione locale del Psi.

Durante l’incontro c’è stato anche un collegamento con la Direzione nazionale del partito per ascoltare la relazione del segretario nazionale Enzo Maraio il quale ha dato via libera all’adesione del Psi alla nascente lista Stati Uniti d’Europa.

«I socialisti piemontesi – commenta Luca Castaldo – sono pronti per le elezioni europee e regionali: avanti col progetto degli Stati Uniti d’Europa, col contributo del socialismo italiano ispirato dai valori del Manifesto di Ventotene, riformista e pragmatico su obiettivi di programma da cui partire, dalle sfide volte alla modernità, all’uguaglianza sociale nella dimensione europea dei diritti».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale