Cerca
Close this search box.
por
Altro, Attualità
Manifestazione

In frazione Tuffo di Cocconato quattro giorni di festeggiamenti

Verrà fatta rivivere la sagra della porchetta, in auge negli anni Ottanta

La frazione Tuffo di Cocconato festeggia per quattro giorni la Madonna del Carmine, patrona della borgata. Da venerdì 7 a domenica 9 luglio, presso il circolo ricreativo Thou, in strada Serre, si terrà la sagra della porchetta (foto) per far rivivere una manifestazione in auge negli anni Ottanta; nello stand gastronomico, oltre alla porchetta allo spiedo, si potranno degustare antipasti, agnolotti, dolci, accompagnati da birre artigianali e cocktails.

La colonna sonora prevede venerdì il dj Matthew, sabato musica dal vivo dagli anni ’60 ai giorni nostri con i Venti Ventidue, domenica musica a 360° con il duo Tony e Stefano. Lunedì 10 luglio la chiusura dei festeggiamenti con servizio bar. Non mancherà tutte le sere il luna park. La festa religiosa sarà invece in programma domenica 16 luglio. Info: 347 7424567.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Va8jc2O0LKZAUYo2g63v

Scopri inoltre:

Edizione digitale