motogiro 2
Attualità
Mototurismo

In Vespa da Chivasso a Cocconato tra le colline della Riviera del Monferrato

Intanto per il 24 luglio è in programma l’8° Motogiro con l’associazione AT66 per ricordare Antonio Tieppo. Aperte le iscrizioni

Vespa spritz nella Riviera del Monferrato per i centauri del gruppo Tranvieri e affini amici delle due ruote, che domenica prossima organizzano un giro per le colline, aperto, oltre che alla popolare Vespa della Piaggio anche agli altri scooter e moto. La partenza alle 8 da piazza d’Armi a Chivasso, in direzione di Chieri, Andezeno, Castelnuovo don Bosco e arrivo a Cocconato per l’aperitivo. Alle 12.30 il rientro a Chivasso.

Intanto l’associazione AT 66, ha aperto le iscrizioni all’8° Motogiro delle colline, in calendario sabato 24 luglio; l’iniziativa vuole ricordare Antonio Tieppo, grande appassionato di moto, morto in un tragico incidente stradale. Ogni partecipante dovrà con l’aiuto di una cartina e degli indizi percorrere tutto l’itinerario e scoprire i punti documentando il passaggio con una foto con la propria moto. Tra gli equipaggi che avranno scoperto tutti i punti verrà estratto un premio. Costo di partecipazione 15 euro, più 5 euro per l’eventuale passeggero. Iscrizioni via mail AT66.organizzazione@gmail.com.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo