Cerca
Close this search box.
IMG WA ()
Attualità
Riapertura

Inaugurati i nuovi uffici postali di Canelli e San Damiano

Sedi completamente rinnovate
Inaugurato questa mattina a San Damiano, in Via Pellico 2, il nuovo ufficio postale del progetto polis. Organico costituito da 6 dipendenti. L’ amministrazione comunale è stata accolta con soddisfazione da tutto il personale dell’ ufficio postale.

Servizi aggiuntivi verranno offerti a tutti i clienti ed utenti. L’Ufficio postale è stato completamente ristrutturato. Erano presenti questa mattina il Sindaco, il Vice Sindaco, il presidente del Consiglio Comunale e l’assessore Balsamo (foto).

Ha riaperto anche l’Ufficio Postale di Canelli, in Viale Risorgimento 104. In entrambe le sedi, tra gli interventi effettuati, il rinnovo dell’impianto di illuminazione, della pavimentazione, dei lavori di tinteggiatura, nuovi arredi, postazioni ergonomiche e una postazione ribassata per andare incontro alle esigenze della clientela.

Gli Uffici Postali di Canelli e San Damiano d’Asti sono disposizione dei cittadini con il consueto orario: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e sabato fino alle 12.35

Poste Italiane conferma, ancora una volta, non solo la missione al servizio del sistema Paese ma anche il valore della capillarità, elemento fondante del proprio fare impresa, in netta controtendenza con il progressivo abbandono dei territori.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale