VVFF Casa a fuoco
Attualità
Interventi

Incendi e fuga di gas, notte “movimentata” per i Vigili del Fuoco

Dalla sede di Asti per domare un incendio a Valbella ed un altro a Castelboglione, mentre in centro città l’allarme è arrivato per una fuga di gas. Tutto, fortunatamente, senza conseguenze per le persone.

Notte intensa quella che ha visto impegnati i Vigili del Fuoco di Asti. La prima chiamata è arrivata da frazione Valmanera per un incendio a sterpaglie che ha interessato un’area di circa 600 metri/quadri. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con Aps e Campagnola.

Chiamata, anche, da via Francesco Silva, una traversa di via Bovardi, dove al civico 17 si avvertiva un forte odore di gas. A perdere era una tubatura per il ripristino della quale è intervenuta una squadra dell’Italgas.

Ulteriore intervento9a Castelboglione, in strada Bogliona 37, quando, verso le 20, è arrivata una telefonata alla sede di Asti dei pompieri per un incendio ad un camino che si è propagato ad una stanza dell’abitazione. Pronto l’arrivo della squadra che ha evitato il propagarsi delle fiamme al tetto e ad altre stanze della casa. Sul posto anche i volontari del distaccamento di Nizza, con un totale di quattro mezzi.

Fortunatamente in nessun caso ci sono state conseguenze per le persone.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo