Cerca
Close this search box.
pala
Attualità
Progetto

“Innamorati a Rocchetta Palafea” a San Valentino: un successo

Allestito un gazebo nell’area panoramica, innanzi le sculture di Gian Carlo Ferraris

San Valentino speciale a Rocchetta Palafea. Nell’area panoramica, innanzi le sculture di Gian Carlo Ferraris, è stato allestito un gazebo per la festa degli innamorati.

«Il progetto è nato nella scorsa estate ed è stato realizzato da me, Roberta Moccafighe e Valera Rainero – ci ha spiegato la vicesindaco Barbara Gandolfo – L’idea di trasformare il paese in una destinazione per innamorati ci ha entusiasmato. Siamo riusciti ad organizzare un evento originale a costo zero. Gli ingredienti? palloncini, qualche cartoncino, tulle e tanta fantasia». “Innamorati a Rocchetta, innamorati di Rocchetta” ha incassato il placet dei paesani, invitati personalmente, ma anche di molti “forestieri” attirati dai social.

«Tantissimi hanno affollato il gazebo già alla vigilia di San Valentino – conclude Gandolfo – Qualcuno si è portato da casa il necessario per brindare al momento del tramonto. Questi eventi accendono i meritati riflettori sul nostro piccolo ma incantevole paese».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale