Il senatore Gianluigi Paragone
Attualità
Elezioni comunali

Italexit: ad Asti arriva Paragone per sostenere Chiara Chirio

L’appuntamento con gli elettori sarà sabato alle 18 in piazza Roma in un evento nel quale si affronteranno temi e proposte per Asti

Inizia oggi la due giorni astigiana del senatore Gianluigi Paragone, fondatore e leader di Italexit, che arriva in città per incontrare gli industriali e i rappresentanti delle piccole e medie imprese di Asti e provincia.

Il senatore si confronterà con loro sui temi del lavoro e dell’energia. Con Paragone sarà presente il senatore Carlo Martelli e l’onorevole Jessica Costanzo di Italexit.

Domani, sabato 28 maggio, Paragone sarà ancora ad Asti per sostenere e presentare ufficialmente agli elettori la candidata a sindaco Chiara Chirio e la lista di “Italexit per l’Italia”.

L’evento si svolgerà in piazza Roma a partire dalle ore 18. Saranno presenti tutti i candidati al Consiglio comunale di Italexit che avranno modo di parlare con i presenti e confrontarsi su temi, proposte e progetti per l’amministrazione della città.

È anche prevista, sempre nella giornata di sabato, una passeggiata tra le vie di Asti con Paragone e Chirio che mostrerà al senatore alcune delle zone della città.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale