Croce Verde sede
Attualità
Solidarietà

J’Amis d’la Pera, conto corrente a disposizione per le donazioni

La vice presidente Maggiora: “Noi suggeriamo di raccogliere fondi per la Croce Verde e la mensa sociale, ma ognuno può decidere a chi destinare il proprio aiuto”

Continua ad essere aperto, a disposizione di chi intende effettuare donazioni, il conto corrente dell’associazione J’Amis d’la Pera, guidata dal presidente Guido Martinengo. Attivato presso la Banca d’Alba di corso Alessandria/via Maggiora 340, è identificato dal seguente Iban: IT58F0853010305000600102610.
A spiegare le ragioni dell’iniziativa la vice presidente Rossella Maggiora: “Il conto – sottolinea – è sempre aperto, utilizzabile da chi vuole effettuare una donazione ad un Ente o un’associazione, anche non presente nella nostra provincia. Bisogna semplicemente indicare nella causale il beneficiario e noi provvediamo a versare i soldi nella massima trasparenza. L’importante, ovviamente, è che si tratti di una iniziativa benefica”.
A questo proposito l’associazione fornisce anche un suggerimento. “La nostra indicazione è quella di raccogliere fondi a favore della Croce Verde di Asti e della mensa sociale di corso Genova. Ma, come detto, ognuno può decidere liberamente a chi destinare il proprio aiuto in denaro”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo