La fine del 2015 ha portato un addio allospedale Cardinal Massaia. Infatti, la direttrice e tutto lo staff dirigenziale dellAsl di Asti hanno salutato nei giorni scorsi il dottor Franco Bardari,
La fine del 2015 ha portato un addio allospedale Cardinal Massaia. Infatti, la direttrice e tutto lo staff dirigenziale dellAsl di Asti hanno salutato nei giorni scorsi il dottor Franco Bardari, urologo, che si è trasferito al Mauriziano di Torino dopo aver vinto un concorso di un anno e mezzo fa.
E proprio lurologo a spiegare la sua scelta: «La mia decisione di lasciare lOspedale di Asti dopo quasi nove anni di proficuo e gratificante lavoro è legata alla spinta professionale di approdare in un ospedale di riferimento regionale come lo è il Mauriziano. La presentazione della domanda di partecipazione al concorso del Mauriziano è avvenuta a giugno del 2014 ed è stata molto sofferta visto laffetto che mi lega a questa città ed allospedale. Devo ringraziare la nuova dirigenza ha concluso Bardari – che ha cercato in tutti i modi di convincermi a rimanere offrendomi anche la prospettiva di un potenziamento della mia attività e che inoltre, in accordo con la Dirigenza del Mauriziano, mi consentirà ancora per alcuni mesi di continuare ad operare presso il Cardinal Massaia con un contratto di Consulenza».
«Il cardinal Massaia non perde i pezzi ma prosegue nel suo piano di riorganizzazione integrato in una rete territoriale che, con lapprovazione da parte della Conferenza dei Sindaci dei Piani di Attività Territoriali, acquista una valenza strategica nellerogazione dei servizi sanitari» è stato il commento della direttrice Ida Grossi la quale poi ha ringraziato il medico per la disponibilità dimostrata in attesa dellarrivo di un nuovo primario.