Cerca
Close this search box.
maschere
Attualità
Sostegno ed affetto

La Famiglia delle Maschere Astigiane è vicina ad Adriano Rissone in un momento tanto difficile

Parole di conforto al popolare Falamoca

La Famiglia delle Maschere Astigiane si rivolge ad uno dei suoi componenti storici, Adriano Rissone, duramente toccato dalla scomparsa del nipote Fabrizio. Lo fa con queste parole:

“Dopo aver salutato Gigi, tuo papà, un saluto a te Fabrizio.

La Famiglia delle Maschere Astigiane, che fa parte del grande gruppo Sbandieratori e Musici J’Amis d’la Pera, con Presidente Roberto Pastrone,vuole esprimere la propria tristezza, ma soprattutto vicinanza e sostegno ad Adriano Rissone, il nostro Falamoca da più di 20 anni, e da 60 anni grande Amico.

Tutti i membri della Famiglia Rissone, soci fondatori e parte attiva di questa associazione, presenti nei gruppi sbandieratori, musici, teatro e maschere, hanno lasciato una impronta profonda nelle persone che li hanno incontrati, che li hanno conosciuti, che hanno condiviso esperienze, ma soprattutto una grande amicizia, un rapporto di sincerità e presenza, rara da trovare e soprattutto da durare così tanto nel tempo.

Dai primi anni 80 Fabrizio ha condiviso vari ruoli, insieme a suo papà Gigi, vessillifero, sbandieratore, porta bandiere, tuttofare, con i suoi coetanei adolescenti, ragazzi, con la sua allegria, la sua presenza: tutti lo ricordano come una persona che prendeva il suo spazio, una persona che non si può dimenticare.

Falamoca, nostro caro Adriano, noi tutti siamo vicini a te ed anche alla famiglia di Fabrizio.”

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale