Cerca
Close this search box.
Canale WhatsApp La Nuova Provincia di Asti
Attualità
Novità

La Nuova Provincia di Asti apre il suo canale WhatsApp per un’informazione sempre più smart

Iscrivetevi gratuitamente per ricevere le principali notizie di Asti e provincia selezionate dalla nostra redazione giornalistica

Grande novità per La Nuova Provincia che da sempre è attenta alle nuove possibilità di comunicazione con i propri lettori. Da qualche giorno abbiamo aperto il nostro canale WhatsApp per darvi la possibilità di essere sempre aggiornati sulle principali notizie di Asti e provincia.

I canali WhatsApp stanno diventando uno dei principali strumenti di comunicazione e condivisione delle informazioni, al di là dei social, per testate giornalistiche e televisive, creatori di contenuti on line, influencer e per tutti quei soggetti che hanno bisogno di avere un rapporto più smart con il loro pubblico.

Così, anche La Nuova Provincia ha aperto il suo canale gratuito WhatsApp a cui potete iscrivervi, una volta installato WhatsApp sul vostro dispositivo, cliccando sul seguente link:

https://whatsapp.com/channel/0029Va8jc2O0LKZAUYo2g63v

Aperto il link, cliccate in alto a destra su “Iscriviti” e ricordatevi di attivare la campanellina per ricevere le notifiche per ogni notizia che sarà condivisa sul canale. La sezione “Canali” la trovate sull’applicazione WhatsApp sotto la voce “Aggiornamenti”.

A differenza di un qualsiasi contatto in chat o rubrica, iscrivendovi al canale non fornirete a nessuno il vostro numero di telefono (una garanzia in più per la privacy), ma riceverete le notizie selezionate dalla nostra redazione. Nessuno degli altri utenti vedrà il vostro numero, né potrà mandarvi messaggi per nessun motivo. E con un click potrete cancellarvi in qualsiasi momento vogliate.

Allora, cosa aspettate? Vi aspettiamo sul nostro canale WhatsApp per restare sempre aggiornati dall’Astigiano.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: