Tanino
Attualità, Sport
Tamburello open

L’annata agonistica si aprirà con il memorial “Tondini”

Oltre alla formazione di casa parteciperanno altre tre società: Bardolino, Guidizzolo e Castiglione delle Stiviere
Come ogni anno uno dei primi appuntamenti ufficiali per il tamburello sarà il memorial intitolato a Giorgione Tondini, in programma sul campo di Cavriana. La manifestazione spegnerà quest’anno trentuno candeline e vedrà la partecipazione, oltre alla formazione di casa, di altre tre società: Bardolino, Guidizzolo e Castiglione delle Stiviere. Il quadrangolare inizierà domenica 12 febbraio, alle 14,15, con la sfida tra la Cavrianese ed il Bardolino.

Nelle file dei padroni di casa nutrita presenza di giocatori astigiani: Francesco Tanino (foto), Davide Gozzelino, Luca Marchidan e Filippo Martinetto. La seconda semifinale verrà disputata domenica 19 febbraio, sempre con inizio alle 14,15, e vedrà misurarsi il Castiglione delle Stiviere, anche questo team di chiara imprionta astigiana, con in quintetto i due fratelli Pastrone, Umberto e Federico, Belluardo, Accomasso, Alessio Basso, Zanotto e in panchina Gianni Maccario.

Nel Guidizzolo debutteranno Federico Merighi e Weber, ma non vi sarà più Riccardo Bonando, passato al Solferino. Sabato 25 febbraio andrà in scena la finale per il terzo e quarto posto, mentre il giorno successivo si affronteranno le due vincenti delle semifinali per contendersi la vittoria nell’edizione 2023 del memorial “Giorgione Tondini”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale