CONTENUTO SPONSORIZZATO
Da Chapitombolo arriva l’AperiCirco
Un’idea che ogni volta riscuote sempre più successo: l’AperiCirco organizzato da Chapitombolo a Monale. L’appuntamento è per sabato 1° dicembre nella sede della scuola in via Baldichieri 18.
«Ci piace far conoscere il nostro mondo – spiega Olivia Ferraris, insieme al marito “anima” della scuola di circo di Monale – e la “magia” del trasformismo che solo l’arte può regalare. Così, per una sera, la consueta sede delle lezioni circensi si trasforma e si trasformano i giovani artisti che ogni giorno si allenano duramente da noi. Tutto diventerà un luogo fantastico dove accoglieremo con grande piacere il pubblico».
Pubblico che viene invitato a partecipare indossando un accessorio bianco, come bianco è il colore dominante dello spettacolo.
Ad esibirsi l’Artistic Special Group, team di ragazzi iscritti alla scuola di circo con professionalità teatrali e di danza sotto la guida della stessa Olivia, di Amedeo Garri e di Chandy De Falco.
Il programma prevede l’apericena a buffet e spettacolo. Ingresso 10 euro comprensivo di tutto. Info e prenotazioni presso la sede di Monale oppure ai numeri 339/7740738 e 324/0871176.