Cerca
Close this search box.
area giochi
Attualità
Inaugurazione

L’area fitness completa il campo sportivo castelnovese

Al taglio del nastro da parte dell’Assessore comunale Claudio Bevilacqua è intervenuto l’Assessore regionale Marco Gabusi
Nei giorni scorsi il Comune di Castelnuovo Belbo ha inaugurato la nuova area fitness del centro sportivo cittadino. Tale l’importanza dell’evento che al taglio del nastro (dell’Assessore comunale Claudio Bevilacqua) è intervenuto l’Assessore regionale Marco Gabusi il quale ha speso parole di encomio nei confronti dell’amministrazione comunale:
«Ottima l’attenzione alla fornitura di servizi in paese – ha detto – E’ un momento importante, non dobbiamo perdere i tanti turisti del nord d’Europa che scoprendo le bellezze dell’astigiano, trovano anche l’occasione di investire in seconde case anche nei piccoli comuni».

«L’opera è stata possibile grazie al finanziamento del 70% della Regione – ha precisato il sindaco Aldo Allineri – La nuova area va a completare il centro sportivo dotato di campi sintetici da calcio a 5 e tennis, campo da calcio a 11, parco giochi per bambini e diversamente abili, campi da bocce e bar». A breve il bando per la gestione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale