Continua l’omaggio che La Nuova Provincia e l’Associazione Obiettivo Monferrato fanno al mondo del Volontariato con un’iniziativa che ha il duplice obiettivo di far conoscere a un pubblico più largo l’attività delle associazioni di volontariato e nel contempo dare un piccolo segnale di solidarietà, offrendo il ricavato di un pomeriggio conviviale.
Il prossimo appuntamento con l’«Aperitivo solidale» l’iniziativa promossa da La Nuova Provincia, Associazione Obiettivo Monferrato e Il Centro servizi Volontariato di Asti-Alessandria è per il 27 marzo alle 18 a Fuoriluogo (vicino al Tribunale). A raccontarsi sarà l’associazione donatori di sangue Avis.
Un pomeriggio conviviale con il duplice obiettivo di far conoscere ad un pubblico più largo l’attività delle associazioni di volontariato e nel contempo dare un piccolo segnale di solidarietà, offrendo il ricavato dell’aperitivo (costo 10 euro, di cui 5 vanno all’Associazione).
«Non possiamo mai abbassare la guardia e la comunicazione è molto importante. Per questo ringraziamo la Redazione del giornale per l’opportunità che ci offre di raccontare che cosa facciamo, come e perché, a tutti coloro che mercoledì 27 marzo, a FuoriLuogo, vorranno condividere la nostra esperienza di volontariato» spiega la presidente dell’Avis comunale Asti Bruna Accornero.