Cerca
Close this search box.
bosarri
Attualità
Aiuti economici

L’associazione sportiva Moncalvo Calcio va in goal con la solidarietà

Iniziative benefiche che sono valse alla società il premio “Golden Hearts” 2022
Mentre si appresta a rinnovare le cariche sociali, l’associazione sportiva Moncalvo Calcio non dimentica i gesti di solidarietà che l’hanno resa nota nell’ambiente. Il Moncalvo Calcio è andato in gol anche con iniziative benefiche che gli sono valse il premio “Golden Hearts” 2022 assegnato dalla FIGC-LND Piemonte Valle d’Aosta alla presenza delle massime cariche Federali.

Dopo aver più volte finanziato la ricerca e la cura sulla fibrosi cistica, negli scorsi giorni è arrivata come ospite alla Valletta Silvia Arri, presidente della Sezione di Asti di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Alla sezione di Asti è stato devoluto una parte degli incassi. «Il nostro ringraziamento va a Silvia e a tutto il pubblico presente in tribuna, che acquistando il biglietto ha contribuito a supportare non soltanto la propria squadra, ma anche la ricerca» spiegano orgogliosi dalla società biancorossa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale